mercoledì 28 dicembre 2011

Ricordi di Natale: i miei piccoli regali

Quest'anno, vista la crisi che attanaglia le nostre esistenze, vista la mia situazione di lavoratrice "votata" al precariato, valutato che forse non era il caso di darmi ad uno shopping sfrenato.....ho deciso che magari sarebbe stato carino preparare qualcosa con le mie mani da regalare agli amici :)) Ho pensato di regalare ad alcuni amici dei cesti natalizi riempiti con biscotti fatti da me insieme ad alcuni prodotti della Bottega del Commercio Equo e Solidale perchè in tempo di crisi è anche importante "far girare i soldi" cercando però di farli girare nel modo giusto :)))
Ad altri amici ho invece regalato una marmellata di peperoni e vaniglia, ottima per accompagnare i formaggi, ricetta che ho di sana pianta "copiato" da Eugenia che ringrazio pubblicamente per avermi fatto incontrare una tale delizia :)
Biscotti allo zenzero e  Biscotti al limone


 
eccoli confezionati :)


La confettura di Peperoni e Vaniglia "bardata a festa" :)




Che ne pensate? seguono ricette nei post successivi.................

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...