domenica 25 settembre 2011

Tea Time's Birthday

Eh si!!!! non mi andava di organizzare una festa con tutti i crismi.....troppo stanca!!! ma non mi andava neppure di sorvolare il compleanno di Ernesto. Già è difficile e complicato dedicarsi un po' di tempo e condividerlo con le persone care.....quindi mi sono armata di buona volontà (che a dire il vero mi scarseggia ultimamente) e ho dirottato il festeggiamento in pomeridiana con pochi e carissimi amici per sorseggiare un buon tè e spilluccare qualche dolcetto :))))))))))))) Perché non è possibile festeggiare con un buon tè?......io amo le sperimentazioni e le novità....vi faro' sapere com'è andata!!! Pero ora solo un assaggio (virtuale purtroppo) dei dolci preparati.....più tardi i post con tutte le ricette!
Tea Time's Birthday Menu':
a scelta: Te verde, Te Nero, Caffè
Shortbread
Ovis Molis
Cupcake al caffè e rum
e per finire, perché non poteva mancare la torta, ho scelto di preparare una Sacher Torte.....e quanto m'è piaciuto!!!!! 


Per l'occasione ho tirato fuori il servizio da te di porcellana di mia madre......è stato un po' come tornare indietro nel tempo....e festeggiare anche me stessa :)



A domani per le ricette

4 commenti:

  1. Thats a lovely birthday tea time !! :-))

    RispondiElimina
  2. Hi dear:) i was thinking to a full traditional english tea time!!! You know my crazy love for UK and all english people :) hope to see you soon!!!

    RispondiElimina
  3. è tutto molto bello e raffinato!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Silvana:) spero trovi utili ed interessanti anche le ricette....ma soprattutto buone :) se sperimenti qualcosa fammi sapè :) a presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...