sabato 31 dicembre 2011

Buon 2012

E' la prima fine di anno che vive il mio piccolino:) quando ho iniziato non sapevo dove sarei arrivata ma vedendo ora la provenienza delle visite quì, dei commenti che cominciano ad arrivare sui miei post...bhè mi sento onorata e contenta dei piccoli riscontri che ho....non sarà perfetto ma come ho detto per crescere bene questo blog ha bisogno della vostra collaborazione.....Grazie di cuore a tutti quelli che sono passati quì per caso e magari ogni tanto ritornano, grazie di cuore a tutti gli affezionati che ogni tanto lasciano un commento, grazie di cuore anche a quanti ancora non sono passati di qua' ma magari prima o poi ci passeranno.....a tutti Voi, a tutte le persone che amo e che sono presenti nella mia vita, a tutti quelli che non ci sono più ma che mi hanno plasmato, arricchito, riempito la vita e che continuano a farlo anche se non più presenti.....insomma a tutti ma proprio tutti, un Augurio speciale di Buon Anno.......pieno di gioia e di felicità e di allegria.........di salute e di serenità e magari anche di tanti tanti soldini!!!!..... e per tutto il mondo passato di quà:

Happy New Year
Feliz Ano Nuevo
Gutes Neues Jahr
Bonne année
Shanah tovah 
Gelukkige nieuwjaar
Szczesliwego Nowego roku
Feliz ano novo
Novym Godom
La Multi Ani
.......................................... e vaiiiiiii con la musica!!! 
ma che sia trascinante, felice, piena di energia e coinvolgente!!!!!
Dedico a tutti voi il mitico Bruce Spriensteen in uno dei suoi più sorprendenti concerti "Live in Dublin"
Open All Night
                     

 


4 commenti:

  1. Grazie per gli auguri che contraccambio con tanto affetto e speriamo sia un Anno davvero BUONOOOOOOOOOOOO!!!! Un grande abbraccio e tanti AUGURIIIIIIIIII <3 <3

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli auguri che contraccambio. A presto
    Lalla

    RispondiElimina
  3. @lorella, Miriam e lallaverza: grazie e un abbraccio speciale a voi:) Spero che il Boss sia di vostro gradimento!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...